Nuovi soci per GC&P

Nuovi soci per GC&P

Gianesin, Canepari & Partners Srl (GC&P) inizia il 2017 all’insegna di grandi novità, prima fra tutte l’ingresso di due nuovi partner nella compagine societaria. A Nicola Gianesin e Alberto Canepari, fondatori di GC&P nel 2008, si uniscono oggi Simone Tognin e  Nicola Rigobello, due consulenti che hanno collaborato con la società di Asolo (TV) fin dalla sua nascita.

Simone Tognin ha un’esperienza decennale nella consulenza organizzativa applicata in aziende di diversi settori e dimensioni. In GC&P dal 2008, è esperto in “Lean Organization” in particolare applicata all’area “Operations” per la realizzazione di percorsi di riorganizzazione e ottimizzazione dei processi. Nicola Rigobello ha maturato invece la sua esperienza in un grande gruppo industriale del settore tessile, in area logistica e pianificazione della produzione, e successivamente come demand planner e sales controller. In GC&P dal 2008, è esperto in “Lean Organization” in particolare applicata all’area “Operations” e allo sviluppo di software a supporto del miglioramento organizzativo.

«Con i due nuovi partner rafforziamo l’area dedicata all’eccellenza organizzativa- afferma Nicola Gianesin – con l’obiettivo di innovare il nostro modo di far consulenza e migliorare il nostro servizio alle imprese, rinnovando le metodologie ed estendendo il nostro raggio d’azione a nuovi mercati. Di fronte all’esigenza di crescere, come società, Alberto Canepari ed io abbiamo scelto di individuare i partner all’interno del gruppo già operativo. Simone Tognin e Nicola Rigobello, due giovani ingegneri gestionali, il primo padovano, il secondo vicentino, sono con noi sin dai primi giorni, e si può dire che siano cresciuti insieme a GC&P. Per questo hanno tutta la nostra stima, l’apprezzamento per la collaborazione, sempre partecipe ed efficace.»

Tognin e Rigobello entrano per rafforzare il governo di una squadra che cresce: da tre a sette dipendenti, dal 2014 ad oggi, che diventeranno 10 nel corso del 2017, e con più di 20 consulenti esperti nelle aree di intervento in ambito di organizzazione snella, sviluppo del business, gestione delle risorse umane. Negli anni GC&P ha realizzato oltre 580 progetti, con circa 300 clienti, e più di 100 eventi di formazione negli ultimi cinque anni. All’operazione di ampliamento della compagine societaria si affianca un rafforzamento della dotazione patrimoniale che porta il patrimonio netto a oltre 200.000 euro. Il fatturato si conferma in continuo aumento nel corso degli anni; sale a quasi 2milioni di euro nel 2016 e l’obiettivo per il 2017 è di superare i 2,5 milioni di euro.

 

 

Written by

More posts by:

Comments are now closed.